Guido Rustichelli
Amministratore Delegato
Ho conseguito la laurea in Ingegneria Elettronica nel 1989, presso l'Università di Bologna, dove ho poi lavorato, fino al 1994, come ricercatore occupandomi di un innovativo progetto sulla robotica.
Nel 1998, grazie all’esperienza accumulata in azienda e come ricercatore, ho compreso la vera direzione verso cui muovere le mie conoscenze e aspirazioni. Fondando Autronic, ho avviato un progetto ambizioso - in controtendenza alle dinamiche economiche locali - che nell’arco degli anni si è trasformato in realtà consolidata nel settore dell’elettronica per l’automotive.
LO STAFF
Il lavoro è un mezzo prezioso di auto-realizzazione delle proprie passioni: per questa ragione in Autronic non parliamo mai di dipendenti, ma di collaboratori.
La formazione è un momento fondamentale nel percorso evolutivo dell’azienda, un cammino che trasforma il lavoro in una possibilità reale e creativa, una crescita professionale e umana.
È così che prendono vita i nostri prodotti, partendo dalle persone per giungere a schede elettroniche di altissima qualità, frutto di passione e dedizione.